Casa indipendente in vendita Via Giacomo Leopardi 18, Castano Primo
137mq
4locali

PROPONIAMO IN VENDITA APPARTAMENTO IN VILLA ALL'ASTA!
PER INFORMAZIONI E PER FISSARE UN APPUNTAMENTO IN UFFICIO, CONTATTARCI AL NUMERO 02/97.48. 70.88 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" CONSULOVEST. IT
Proponiamo in vendita APPARTAMENTO IN VILLA ALL'ASTA!
Codice di riferimento: X25994
Proponiamo in vendita OTTIMO APPARTAMENTO IN VILLA ALL'ASTA, sito al piano terra di un contesto bifamiliare su due piani, ristrutturato nel 2017.
L'immobile, internamente in ottime condizioni, si trova in zona ben servita, a breve distanza dalla stazione ferroviaria.
L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno, cucina, disimpegno, tre camere da letto, ripostiglio e doppi servizi, per una superficie totale di 130 mq.
Presente inoltre area di pertinenza di 74,40 mq.
POSSIBILITA’ DI ACQUISTO PRE-ASTA, SALDO E STRALCIO ED ACQUISTO DEL CREDITO!
L’asta è TELEMATICA e vi seguiremo in tutta la procedura.
Trattandosi di un immobile all'asta, IL PREZZO SI RIFERISCE ALL'OFFERTA MINIMA e potrà subire notevoli rialzi!
Vero affare!
No agenzie, no intermediari, no collaborazioni.
Per la partecipazione in asta sara' necessario possedere il 10% di cauzione
Inoltre presso i nostri uffici abbiamo tante soluzioni con caratteristiche simili all'immobile di questo annuncio a prezzi vantaggiosi
Risparmia acquistando all'asta affidati agli esperti del settore, grazie alla nostra esperienza ventennale vi guideremo verso un acquisto sicuro e vantaggioso nel mondo delle aste
Compera all'asta a meno di un affitto.
IL NOSTRO SERVIZIO PUÒ ESSERE ATTIVATO PRESSO I NOSTRI UFFICI DI CORBETTA E MILANO, OPPURE TELEFONICAMENTE....
Aggiornato il 2 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:137
- Condizioni:ristrutturato
- Anno di costruzione:2017
- Totale piani:2
- Asta:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato